lunedì 3 settembre 2007

Trip in Japan - 2 Sept

Il volo fino a Tokyo non è sembrato così lungo, anche se ho avuto tempo di vedermi tre film e una puntata di Friends, di alscoltarmi due interi album di musica e schiacciare un pisolino!! Una volta atterrati abbiamo perso tantissimo tempo all’aeroporto e poi siamo giunti all’albergo (viaggio piuttosto arduo dato che ero carico come un mulo) verso le 16. Una volta sbrigate le formalità siamo saliti in camera per farci una doccia dopo esserci dati un appuntamento per andare a mangiare un boccone, appuntamento che ho saltato a pié pari perché ero al telefono con Marta. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata dove le ho raccontato del viaggio poi nella speranza di risentirla l’indomani ci siamo salutati ed io ho contattato i miei genitori. Dopo aver informato tutti i dovuti parenti del viaggio sono uscito con il mio compagno di stanza in albergo ed altri due ragazzi (tra cui Antonio) per la mia prima cena giapponese. Antonio che era arrivato molto prima di me aveva fatto in tempo per visitare la zona vicino l’albergo così abbiamo seguito lui in un delizioso parco dove ci siamo potuti sedere e gustare la cena che avevamo comprato in un take away. Io ho mangiato code di gamberi fritte con del riso bianco accompagnato da una salsina ed un altro contorno che assomiglia a dei petali di rosa per colore e forma mentre il gusto faceva caà!!!
Ritornati in albergo sono subito corso a letto per cercare di riprendermi dal jet lag e dalla stanchezza.

Nessun commento: