lunedì 10 settembre 2007

10 sept – Son tutto pisello!!!

Lunedì mattina!! Basterebbe questo per rovinare tutto ma il mal di testa con cui mi sono svegliato non migliora di certo la situazione. Le ore di lezione sono estremamente pesanti oggi, sono solo alla seconda lezione e già sto sparando vocaboli a caso.. la scelta del pranzo è stata infelice, volevo degli spaghetti per evitare il riso ma ho toppato alla grande.. neanche il tiramisù confezionato mi è piaciuto, comunque ha fatto il suo effetto visto che nelle successive due ore di lezione ho praticamente dormito!!!
Finalmente le 4 del pomeriggio, collego il laptop e con qualche difficoltà riesco a sentire Marta… ci raccontiamo le nostre avventure nel weekend finché praticamente non mi cacciano dal centro perché è ora di chiusura!!
Torno a casa e finalmente mi fermo ad un centro commerciale per comprare le cose necessarie per lavarmi i panni, così stasera mi dedico alle faccendine di casa. Prima di cena consegno finalmente i regali alla moglie del custode del dormitorio, dato che ora conosco due parole di giapponese le tento per fare bella figura. Ho consegnato, in ordine, una cartolina con vista a gran angolo della città di siena e un segnalibro in argento con un elefantino, simbolo della contrada della torre. La signora ha apprezzato moltissimo ma non ho ancora incontrato il marito che spero almeno si tagli un mignolo per ringraziarmi del pensiero!
Dopo cena sono andato a mettere un po’ le cose in chiaro con sti giappo.. sono andato a fare il MITICO bagno nella vasca del dormitorio: una vera figata.. nella vasca c’è sempre acqua caldissima e intorno è pieno di rubinetti dove potersi sciacquare con acqua sia calda che fredda. C’è anche la sauna, peccato fosse spenta ma ora che i due custodi del dormitorio vivono solamente per esaudire ogni desiderio di me signoreincontrastatodelmale posso sicuramente farla accendere a mio piacimento.Devo dire che i giappo sono stati poco socievoli: forse perché ero l’unico con i peli al di fuori dei capelli o forse per via del loro battacchino.. cmq sono messi proprio male sti biNbi!!

Nessun commento: