giovedì 13 settembre 2007

Prima esperienza al Kodokan

La prima esperienza al kodokan merita un post tutto suo..
Finalmente sono riuscito a scappare dal centro per le 17 e correre tra due linee della metropolitana per arrivare prima che chiudesse l'ufficio delle iscrizioni!! Dato che mi ero scordato le foto tessere non ho fatto l'abbonamento ma ho pagato una singola entrata (800 yen circa 6 euro).. il tipo dell'ufficio mi spiega che sono molto fortunato perche' c'e un allenamento particolare con gli universitari e che il livello e' molto molto alto (sottolinea MOLTO)
Io provo a spiegargli che sono fortunato per un cazzo dato che sono almeno tre mesi che non mi alleno e lui gentilmente mi consiglia di fare molta attenzione... morale della storia esco dall palestra con il braccio destro pieno di lividi (che quasi pare abbronzato) e un occhio nero!!!
A parte gli scherzi e' stata una bellissima esperienza ed ho avuto anche l'occasione di far picchiare un paio di schienate a sti jappo!!
E vai!!!

2 commenti:

Max ha detto...

ecco .. lo sapevo.. ti fai picchiare anche in Jappo.. non ti bastavano quelle che prendevi in italia? :P

Memnone ha detto...

Lo sai che sono un buon gustaio.. mi piace provare tutti i gusti!! Intanto mi tolgo anche qualche soddisfazione tipo piacchiere i giovincelli inesperti.. BUHAHAHAHAHAHAH!! (risata satanica)