lunedì 17 settembre 2007

Lunedì 16 sept

Oggi è festa nazionale in jappo.. credo sia la festa dei rincoglioniti senili dato che sul cellulare stamattina è comparso un messaggio che mi diceva rispetta la giornata dell'anziano!
Per oggi abbiamo organizzato un visita al parco di Ueno che è pieno di templi e musei d'arte.. io chiaramente ci vado per prendere un pò di sole ed andare a mangiare un gelato O.o
Come Marta sa bene le visite ai musei mi fanno regredire all'età infantile e non riesco a non pensare ai miei bisogni primordiali: mangiare, caccapupù e dormire!!
Da buon samurai quale sono mi sono portato dietro la borsa del judo con l'idea di andare ad allenarmi verso le 6 del pomeriggio.. la borsa l'ho mollata negli armadietti alla stazione di Ueno, con il diabolico piano di recuperarla solo dopo aver finito di visitare il parco, ma poi i ragazzi mi hanno fatto giustamente notare che forse la palestra era chiusa dato che era festa nazionale ù.ù
Merda!! sono andato in giro tutta la sera con la borsa.. non saprei come rendere bene l'idea, ma immaginatevi di andare a prendere una birra con gli amici con un gatto attaccato ai maroni.. più o meno era così che mi sentivo.

Nessun commento: