lunedì 10 settembre 2007

9 sept

La domenica abbiamo ancora girato come turisti… ho optato per interrompere con la dieta del riso e quindi stamani colazione alla occidentale con succo e ciambella e per pranzo qualche tramezzino con tonno e uovo X-D
io, Stefano e Giorgio siamo andati in una libreria di 8 piani dove tipo 5 erano sui pornomangacomepiaccionoamemapeccatocheeranotutticensuratidiobojadé!!
Il punto di ritrovo con gli altri era il mega centro commerciale dove avevamo preso i telefoni, perché altri ragazzi dovevano ancora comprarlo, e dopo una rapida cena in un tipico localino siamo finiti in un karaoke.. il karaoke giapponese è una specie di affita camere dove all’interno trovi un accogliente salottino con tv e stereo.. Non ho le prove ma ho dato una buona performance soprattutto in “Clint Eastwood” dei Gorillaz dove mi sono inventato la metà delle parole e l’altra metà non ne ho avuto bisogno perché il testo passava così veloce che nemmeno si leggevano!!Dieci minuti dopo mi hanno strappato il microfono dalle mani O.o la serata s’è conclusa con una mezz’eretta di viaggio in treno per tornare a nishi-kokubunji.

Nessun commento: