lunedì 17 settembre 2007

Secondo weekend a Tokyo

Venerdì sera dopo il test di grammatica (che è andato benissimo 57/60) sono corso in palestra dove ho finalmente fatto la mia iscrizione al kodokan per il primo mese di randori (allenamento senza un vero e proprio corso di tecnica). Ho provato a chiedere per un corso di tecnica avanzato ma questi bastardi dei jappo non me lo vogliono far fare perché non mi riconoscono la cintura nera del Kodokan e quindi prima di far quel corso dovrei fare i due corsi da beginner della durata complessiva di un anno!!!
Con molta probabilità per l'intero anno farò solo il corso di randori e già sto cercando qualcuno che mi insegni qualcosa di buono.. speriamo bene!
Venerdì sera ero troppo stanco per uscire, inoltre avevo con me sia lo zaino del judo che quello di scuola ed è già stato un problema tornare a casa, figuriamoci andare a fare due passi in centro!
Sabato mattina ho dormito, avevo bisogno di ricaricare le batterie anche perché mi attendeva una lunga nottata insieme agli altri italian guys.. la serata è trascorsa tra un discopub e l'altro dove abbiamo conosciuto un sacco di gente, ballato e bevuto litri di birra jappo!!
Ecco uno piccolo assaggio di come eravamo messi alle 5:00 del mattina appena usciti dall'ultimo locale.. nel video compare solamente Stefano con ancora addosso la mascherina presa in prestito ad un gruppo di ragazze jappo.
La serata si è conclusa con una rapida colazione a shinjuko con Giorgione e poi verso le 7:30 del mattino ero a letto.
Domenica -> dormito alla grande!!
In serata sono andato a fare un giro a shibuya con Antonio.. seratina tranquilla con cena in un tradizionale ristorante jappo e giratina per i negozi.

Nessun commento: