giovedì 6 settembre 2007

Ringraziamento speciale a Saledan… サレダんサん

Per ringraziarti dalla gentiliSSSima collaborazione a questo post ti mostro come si scrive Saledan-san in giapponese così lo puoi mettere come screenname su msn e fare il figo con gli amici facendo finta di essere poliglotta *.*

Dato che ora ho la connessione internet riesco a pubblicare i post, ma non è detto che decida di portarmi sempre dietro il portatile dato che lo zaino è già stracolmo di roba tra libri e dizionari quindi un po’ di peso in meno durante il viaggio non farebbe male!! E poi fra una cosa e l’altra avrei a disposizione solo un’oretta dopo le lezioni per collegarmi con il laptop e da domani credo che farei meglio ad usarle per esercitarmi e studiare O.o

See you…

4 commenti:

Max ha detto...

tranquillo, nessun problema!
Basta che mi mandi un email e io pubblico!

Per la traduzione di saledan da mettere in msn a fianco del nome.. non so perchè.. ma non mi fido :P

tangalor ha detto...

Anche io ho trovato il mio nome giapponese!

My japanese name is 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 大輝 Taiki (large radiance).Take your real japanese name generator! today!Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Clà, non è che hai usato anche te questo sito per trovare il nome di Saledan? :D T'ho sgamato!

Memnone ha detto...

Io ho fatto molto prima, ho messo la tastiera in giapponese ed ho scritto saledansan... quello che ne e venuto fuori era la sua traduzione O.o

bye

tangalor ha detto...

La testiera in giapponese??? mamma mia, mi viene il vomito solo a pensarci? Ma ti ci ritrovi bene con tutti qeusti ideogrammi attaccati alle pareti, nei locali, al computer, nei libri... ???

Impazzirei a trovarmi contorniato di cartelli incomprensibili!