Questa settimana è stata molto intensiva e sembra quasi volata..
I corsi sono stati alternati ad alcune lecture di cui non ho molta memoria dato che quasi sempre dormivo.. sfortunatamente ero quasi sempre nelle prime file ed ero poco mimetizzato.. pazienza!!
La settimana ha avuto il suo apice nella giornata di ieri (giovedì) dato che la kai school ci ha portato tutti a pranzo in una ristornate tradizionale vicino allo stadio del sumo (infatti alle pareti erano appesi i ritratti di una lunga serie di ciccioni nudi) dopo il pranzo siamo andati ad assistere al campionato per l'equinozio di settembre.
Bellissima esperienza e mi considerò fortunato perché sono riuscito finalmente a vedere due ciccioni che cascavano dalla pedana investendo la prima fila di spettatori, tra cui anche un'altro lottatore che li ha palesemente mandati a cagare!!! XD very cool!
Sfortunatamente dalla mia posizione e con il telefonino non sono riuscito a fare delle buone foto, quindi nel frattempo che aspetto le foto fatte dagli altri ragazzi vi riporto alcune foto di gruppo durante il pranzo e una mia foto nel tentativo di prendere gli spaghetti dal pentolone colmo di olio bollente.. il fotografo è stato attento nel cogliermi l'attimo prima che gli spaghetti cascassero riempiendo me e tutti gli altri commensali di lievissime ustioni provocare dall'olio O.o
Ancora eccitati dallo spettacolo io e la maggior parte degli italiani siamo scappati alla volta di ayomi-qualcosa dove ci aspettavano altri ragazzi italiani che lavorano in giappone per u
na sfida a calcio a 5.
Sfortunatamente due dei loro hanno dato buca così si è trasformata in uan sfida 4 contro 4 con gran rammarico per i miei polmoni non ancora pronti a certi sforzi!!
Cmq il campetto è praticamente prenotato per ogni giovedì e se continuo così (considerando anche gli allenamenti di judo) dovrei riprende la forma in poco tempo...
Questa settimana sono riuscito ad allemermi una volta soltanto, ma forse domani pomeriggio vado a ppicchiarmi un pò, vediamo come mi organizzo!
Tra parentesi in palestra ho conosciuto un tipo francese o belga che mi ha invitato al corso che tengono due sensei giapponesi che parlano anche italiano perché hanno vissuto per molto tempo in Italia, anzi a Firenze ed è molto probabile che io li abbia già visti a qualche stage!
Quasi dimenticavo: martedì sera siamo andati (quasi) tutti gli italiani del gruppo a cena con due ragazze giapponesi che avevano avvicinato Antonio e Giorgio sulla metro perché entrambe hanno vissuto per qualche anno in Italia. Il locale era fantastico, sullo stile di quello dove ho mangiato con Yuko e Giovanni, e la compagnia ottima.. a testimonianza riporto qualche foto della cena.
see you space cowboys...