lunedì 29 ottobre 2007

Barubeku..

Oggi è stato il primo giorno al centro olimpionico di Tokyo dove terremo una decina di lezioni tra ottobre (che anche se non ci si crede ormai è finito O.o) e novembre. Il posto è molto bello, soprattutto è enorme ed accanto ad un bellissimo parco. Stamattina chiaramente ho perso il treno espresso e sono arrivato con 5 minuti di ritardo al primo giorno però a parte questo ho sostenuto un test di grammatica notevolmente!!!
Inoltre il centro è dotato di mensa dove con 590 yen si mangia bene e soprattutto si mangia TANTOOOOO!!!
Io mi sono preso nuovamente i Ramen e chiaramente sono andato dritto alla porzione abbondante, poi ho scoperto che ci potevo aggiungere riso, patate, insalata, succhi di frutta e frutta fresca a volontà :D
Se continuamo così posso dire addio all'idea di tornare a gareggiare nei 66 kg, anzi posso darmi direttamente al sumo.
Comunque domani nn abbiamo lezione ma hanno organizzato un barbecue o BARUBEKU come lo pronunciano i jappi.. al barbecue partecipano anche dei ragazzi dell'università ed è essenzialmente un modo per farci parlare jappo adesso che abbiamo un minimo di vocabolario.
Per la roba da mangiare a da bere ci abbiamo dovuto pensare noi, io mi sono incaricato di comprare la carne per il mio gruppo XD.. unfortunatly le birre sono state escluse dal rimborso spese ed io e Yacek (un ragazzo polacco) ce le siamo dovute comprare a parte O.o!!! Barubeku senza birra e come... va beh per una volta facciamo i "polite" X'D!!!!

see you space birraioli..

Nessun commento: