lunedì 1 ottobre 2007

Terremoto!!

Ho pochissimo tempo di pausa, ma dato che non ho mai troppo tempo da dedicare al blog, finche' nn mi metterrano internet nel dormitorio, volevo comunicare al mondo che ho sentito la mia prima scossa di terremoto in giappone!!
Ieri sera alle 2.21 una leggerissima scossa e' stata sentita in tutta Tokyo.. sfortunatamente ero sveglio perche' quel bastardo del mio cellulare suona per avvertire che si e' caricato!! io l'ho scoperto alle 2.20 dello stesso giorno!!
tra una bestemmia e l'altra mi sono accorto che il letto si muoveva da solo come se qualcuno l'avesse afferrato e mi dondolasse... per essere del tutto sincero mi sono cagato addosso, ma fortunatamente il tutto e' durato solamente un paio di secondi ed e' stato cosi' leggero che non ha fatto cascare niente..
Speriamo che siano tutti cosi ;P

see you...

Nessun commento: