mercoledì 10 ottobre 2007

Solita notte da lupi nel bronx

Ieri sera alla fine sono stato su internet fino alle 3 di notte.. quindi ne ho dormite meno di 5 prima di alzarmi per andare a seguire le uniche due ore di lezione in programma per oggi!!
Già è stato tragico alzarmi figuriamoci dover indossare il completo dato che nel pomeriggio era previsto un appuntamento con una ditta giapponese!!
Come previsto la visita è stata una palla allucinante e ci siamo dovuti anche arrivare di corsa mangiando un boccone veloce, quindi una volta che ci hanno dato il 'rompere le righe' siamo andati a mangiare un panino!!
Nel tragitto il gruppo di italiani a intrattenuto il pubblico nipponico ed europeo con una splendida esibizione canora, rispolverando antiche glorie degli 883 e di Elio e le storie tese..
L'allenamento l'ho saltato a piè pari e sono tornato a casa, così ho più tempo per chiamare Marta e riposarmi un pò..
L'unica cosa brutta è che ho lasciato il judogi nell'armadietto del dojo, dopo averlo usato ieri, pensando che oggi l'avrei riusato e poi portato a casa!! invece se va bene lo recupero solamente sabato e questo vuol dire che come aprirò l'armadietto il judogi camminerà da solo O.o!!
Magari mi porto dietro una pistola e prima di liberarlo gli sparo un paio di colpi.. non si sa mai!!
In questo stesso istante sono in chat con il buon vecchio Tanga che mi stà raccontando di come procedono i lavori nella nostra sede di Siena.. sfortunatamente sembra che il pitone australiano non si sia adattato alla piccola forestina pluviale che abbiamo fatto piantare nel giardino di fronte all'ufficio.. però adesso mi muoverò in modo da mandarli una coppia di macachi giapponesi, tanto la cascata naturale in mezzo alla foresta era già in programma, si aggiunge un laghettino con acqua termale ed il gioco è fatto!!
giusto Tanga??

Nessun commento: