martedì 9 ottobre 2007

Internet finalmente...

Alla fine siamo riusciti in questa impresa.. nella remota camera 38 del dormitorio è finalemente arrivata la luce!! ovvero da oggi posso riprendere a guardare le donnine ignude sui siti scandalosi XD
Cmq la prima promessa l'ho mantenuta, non appena ho avuto internet ho schiaffato un pò di foto che ho fatto con la nuova macchina COOLPIX della NIKON che mi sono appena comprato!!!
il link lo trovate tra i link (chiaramente) del blog, in mezzo a "photo gallery".. nn dovreste potervi sbagliare!!
In queste settimane i giorni sono passati veramente veloci, tra una lezione e una serata tra gli amici.. venerdì dovrei provare a fare kendo e se come credo mi piacerà mi compro anche il kendogi con tutte le protezioni e chisevistosevisto!!!
Nel frattempo: AAA cercasi tempo anche di seconda mano per studicchiare un pò di jappo che venerdì ho un'altro test di grammatica O.o
brutta storia, ed ora che ho internet ho anche finito di andare a letto presto la sera!!!!!
continuate a seguire il blog perché spero di ricevere un sacco di commenti e recuperare il tempo perso in questi 15 giorni di silenzio stampa..

see you..

3 commenti:

Max ha detto...

bravo.. ti fa onore e ti rispetto.. ottima scelta ... parlo della nikon come macchina fotografica :)

Memnone ha detto...

ci avrei giurato che parlavi della macchina fotografica anche se non l'avessi scritto!! :P

Unknown ha detto...

Finalmente internet!!!!e il mio conto in banca si inpenna!finalmente niente più telefonate dai centri di chiamata internazionali hai quali ho dato in pegno un rene!!
tutto questo per te :)