lunedì 15 ottobre 2007

110(e lode...) buoni motivi per Marta..

Bravissima la mia biNba che si è laureata a pieni voti e in 5 anni spaccati!!! quindi consiglio a certi ragazzi che conosco (tipo Max) di cambiare a scienze naturali.. :P
In realtà è stata bravissima ed io posso dirlo perché "io c'ero" O.O anche se in modalità virtuale!! Ho potuto ammirare da vicino la mia bellissima (con un nuovo taglio di capelli) che esponeva la sua tesi in maniera perfetta... sfortunatamente la registrazione della videochiamata era un pò complicata (ed io ci ho pensato tardi dato che ero poco fiducioso sulla riuscita della chiamata O.o) quindi non ho niente da pubblicare su internet e quindi attendo foto e magari il video da poter postare.
Attendo notizie, soprattutto della sbornia di Marta che spero si prenda una volta tanto per festeggiare il duro lavoro che ha fatto negli ultimi anni..
Ora nn mi resta che augurarle: "buon divertimento, Lilla!!"

3 commenti:

Unknown ha detto...

Hai fatto male a non fidarti di me e di Marta,
perchè, cvd e contro le tue aspettative, la videoconferenza è andata alla perfezione e te non l'hai neanche registrata...
che uomo malfidato!
cmq non ti preoccupare Alessia ha filmato tutto ed io e Sara abbiamo scattato foto a tutta randa!
Stasera a cena faremo altrettanto e poi ti mandiamo il tutto così aggiorni questo blog!
baci baci

El

Max ha detto...

in effetti potrebbe essere un idea quella di passare ad un'altra facoltà...

Cmq volevo fare le mie congratulazioni a Marta!

Unknown ha detto...

Complimenti a Marta per la laureaaa!!!

Don Cicciosan
dal Giappone con furore!