mercoledì 17 ottobre 2007

Claudiosan wa kyo judo o shimasu

il titolo ci dice che oggi sono finalmente tornato in palestra dove ho scoperto che il judogi sudato chiuso nell'armadietto per una settimana è MALE!!
BATSU BASTU direbbero in jappo!!
Infatti ho scoperto che si era creato un micro ecosistema alieno.. fortunatamente i neonati COSI nn si erano ancora organizzati in gruppi omogenei e quindi sono riuscito a riprendere possesso dell'armadietto!!
Ho un pò enfatizzato la cosa, comunque ho trovato alcune spore di muffa sulla cintura!!! anche perché insieme al judogi ci avevo lasciato anche l'asciugamano umido che ho usato per asciugarmi dopo il bagno O.o
Claudio.. BATSU!!!
Oltretutto al ritorno mentre sonnecchiavo sul treno con il libro di jappo in mano per far finta di studiare, sono sceso di corsa alla mia stazione scordandomi la borsa del judo sul treno!!
Fortunatamente me ne sno reso conto subito e sono corso ai ripari... con un giapponese importante ho parlato al tipo della stazione spiegandogli la situazione.. a culo il treno si fermava a qualche stazione dopo la mia e tornava subito indietro, quindi è bastato aspettare 20 minuti alla stazione che tornasse il treno, salire veloce come una mangusta veloce e recuperare il bagaglio..
Al prossimo episodio di "Ce la farà il nostro eroe???" :D
see you...

3 commenti:

Max ha detto...

Oh.. finalmente.. ecco il Claudio che conosco.. e che finalmente si inizia a far conoscere anche in Jappo.
Sono fiero di te!

The Ropes - Acoustic Sound ha detto...

Si anche io lo riconosco.... semina la roba a' giro!!

Ciao Cugino!!

The Ropes - Acoustic Sound ha detto...