giovedì 25 ottobre 2007

KANJI TIME!!!


Oggi pomeriggio l'intera classe degli studenti di giappo al centro si sono dedicati alla scrittura di un kanji a scelta.. nemmeno a dirlo io ho scelto di disegnare i kanji di judo 柔道 che praticamente conosco a memoria :)
Sfortunatamente nn sono proprio facilissimi e così dopo innumerevoli prove sui fogli di giornale ho provato a scriverlo sulla tavoletta.. devo dire che nelle prove ho avuto risultati migliori, nella prova decisiva mi è un pò tremata la mano ma il risultato complessivo è molto soddisfacente.. Ho anche le prove che sono in grado di scriverlo con il pennellone e tutto il resto se non ci credete guardate qua... e nel video si vede anche la mia faccia, due volte: prima e dopo aver disegnato X)!!!
Adesso mi preparo psicologicamente per sistemare la camera e per fare un paio di macchinate di bucato O.o
see you...

2 commenti:

tangalor ha detto...

Mitico! Davvero spettacolare!

Ma praticamente stai seguendo un corso di... "grafica e web design"??

:P

Memnone ha detto...

eheheh magari!!
solitamente ci fanno un culo da paura, altro che disegnare sui giornali O.o!!!