domenica 28 ottobre 2007

Trip in Nikko


Oggi abbiamo fatto la gita degli orfanelli a NIkko O.o L'organizzazione dello scheduling non è stata all'altezza ed abbiamo perso un monte di tempo per sciocchezze!!
In compenso il posto è molto bello e presenta un grande assortimento di templi buddisti completamente in mezzo al verde.
Nella galleria fotografica troverete tutte le foto che ho scattato, su alcune mi sono lasciato andare alla mana artistica quindi non sfottete se sono venute un po male X)
Il viaggio di ritorno è stato più devastante del viaggi di andata che ho effettuato alle ore 5:30 del mattino!! Nel ritorno ho optato per arrivare direttamente a casa mia, facendo solamente 6 cambi e 3 ore di viaggio O.o
Cmq posto la foto più significativa della giornata, quella dove imitiamo le famossisime tre scimmie di Nikko che sono raffigurate mentre una si copre gli occhi, una la bocca e l'altra le orecchie.. dato che noi a fare la foto eravamo in 4 abbiamo dovuto un pò improvisare X)))

see you space monkeys..

1 commento:

Max ha detto...

Mitici i templi buddisti! Vado subito a vedere le foto!