venerdì 19 ottobre 2007

Wow che botta!!

Ieri pomeriggio ho avuto la mia prima lezione di kendo.. appena Giorgione mi da le sue foto le metto su internet così potrete ammirare anche voi il mio spendore con il kendogi e la fascia bianca sul capo :)
Decisamente mi sento veramente un duro con il kendogi addosso, ma qualcosa mi contraddistingue dagli altri.. infatti al momento dell'iscrizione ci avevano chiesto il nome in katagana e l'altezza, ed io per fare lo sborone gli ho scritto il mio nome in kanji: a sorpresa ci hanno cucito in lettere color oro il nome sul pantalone.. e così sono l'unico con il nome in kanji!!! :D
Adesso mi manca solo di uccidere il mio maestro di kendo ed intraprendere la strada del ronin.. XD
Cmq dopo il kendo e una veloce cenetta dal paninaro siamo corsi alla oramai abiitutinaria partitella di calcetto del giovedì.. per la prima volta in Tokyo la ITALIAJINTEAM ha portato a casa un risultato positivo.. non vogliamo far pesare il fatto che Giorgione era assente per un leggero infortunio ed al suo posto c'era Inaki, uno spagnolo che corre come un disperato e a differenza di noi che siamo muniti di zoccoli lui ha due piedi buoni!!O.o
Chiaramente il mio apporto è stato fondamentale alla squadra con due realizzazioni, diversi assist e una lunga serie di parate durante i miei turni in porta.. sì, Max se te lo stai chiedendo ho un paio di caffè da offrire per un paio di palle scaciate davanti alla porta -.-
Chiaramente la nottata è continuata di fronte al pc, tra telefonate e chattate varie e quindi stamattina ero uno zombi.. peggio dei venerdì mattina in facoltà a Siena dopo aver dormito in casa del Bilo :) gente che bei ricordi X)
Cmq a sorpresa oggi sono tornato a casa presto perché ho decisamente bisogno di dormire prima di tornare a Tokyo verso le 11:30 per trascorrere un altro weekend jappo!!
Visto che mi sono finito il mio paninozzo jappo che nn ricordo mai come diavolo si chiama, me ne vado dritto dritto a letto per un paio di orette.. quindi
see you next...

3 commenti:

Max ha detto...

mi domandavo cosa stesse succedendo nella foto DSCN0082!?

Memnone ha detto...

Sai max.. il buon vecchio legame affettivo di spogliatoio!!!
come quando sono entrato nella doccia con la sistola dell'acqua 'diaccia' in mano X)

Max ha detto...

sì ma non sodomizzavi nessuno!