The title says all!! Thanks god, is friday!
In the afternoon the italiajin team has met Stefano Benni san in the italian cultural institute in Tokyo.. great experiance! Benni presented a his work called "Sagredemar" that it is a story about exploitation of the sea. After that we could meet him a take a couple of pictures.
During the short but intensive meeting, Benni suggest to Peperlaus to give more love to hers italian friends but the suggest was not catch!! Damn for us! :P
The night is continued with a dinner with other italian people known at the Benni' show.
After dinner we have met other vulcanus who was come back from the host company visit and together we were gone to dance for all night long. In the clip below a little scene of friday!! enjoy the clip!!
First club was a local with americo-latino music (sumimasen.. but I don't know the english name for this kind of music O.o) and the second one was the "Feria" where we gave the best of us!!
See you space cowboys in everyplace of the world.
I say sorry becouse this post is in english but maybe is better like this.. my parents often follow my blog O.o!
sabato 27 ottobre 2007
Arigatou Buddah, kinyoubi des!!
Pubblicato da Memnone alle 08:00
Etichette: Kynyoubi desu kara arigatou Buddah
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Grande Clà... questo video è davvero internazionale! ... sì ma nels enso che avresti potuto girarlo in qualsiasi vecchio barrino vicino a Grosseto! Vedo che vi date da fare molto e che il viaggio è... diciamo... formativo... cioè chi non era abituato a prendere sbornie forma se stesso abituandosi a prenderle! Insomma c'è sempre da imparare qualcosa! :D
Stammi bene, mi sembra che ti diverti e sono proprio contento!
Un abbraccio!
Diciamo che ho portato un pò di toscanità in giappone.. oramai la frase più venduta tra i vulcanus è "siam toscani, si fa per ride!"
Cmq mi pare che nel gruppo ci siano pochissime persone che non erano abituate a prender sbornie, però qui si tiene alto l'allenamento :)
Un abbraccio frà.
PS. fammi sapere per quella cosa di Milano, spero proprio che vada in porto.. in bocca al lupo!
Grande super Clà! :D
Bene, vedo che allora hai trovato un bel gruppo di italiani allenati... parto per Milano il 4 novembre e ho un mese di corso su java avanzato presso la "Accenture Tecnologies Solutions" e poi contratto di apprendistato.
Continuerò a seguirti dal blog... w la tecnologia!
Il post precedente è del tangone.. che era quà con Luke a pessare un pochino!
Cmq volevo dire che se il problema è che il post è in inglese per i genitore.. mi offro per la traduzione in italiano, anche se il video sia abbastanza esplicativo :)
Grande tangone!! ganbatte!! (good luck)
Cmq io speravo che i miei vedendo un post in inglese si scoraggiassero e non andassero oltre O.o
quindi non neccessito di nessun volontario per traduzioni :D
ciauz!
Posta un commento