domenica 20 gennaio 2008

Primo allenamento al Matsumae Juku

Finalmente mi sono presentato venersì sera al Matsumae Juku, la palestra situata a Mitaka (10 min in treno dalla mia residenza) dove riprenderò a fare judo quest'anno.
Il sensei che mi ha accolto è stato gentilissimo e in un ottimo inglese mi ha spiegato tutto il necessario. Del mio primo impatto sono stato molto contento perché ci sono un sacco di ragazzi giovani 14-15 anni, con un botto di fiato, e soprattutto sembra che all'interno della palestra ci sia un ottimo feeling. Anche gli istruttori sono giovani e spero di ripetere l'esperienza a Pisa dove mi sono inserito in un bel gruppetto di amici.. un salutone a tutti i Pisani del judo :)
Tra parentesi ho sfoggiato per la prima volta il mio nuovissimo judogi della Mizuno ed a parte la modestia, ho fatto la mia porca figura :)

see you space JudoBoy..

Nota di servizio: sto aggiungendo le foto delle vacenze con Marta, le trovate nella sezione Kurisumasu dell'album fotografico.. godetevele :)

Nessun commento: