martedì 1 gennaio 2008

Buon anno!!

Felice anno nuovo a tutti i miei lettori!

Alla fine siamo riusciti ad organizzare il cenone di capodanno con quasi la metà dei VinJ07 anche con l'assenza di Andrea, che solitamente si prende l'incarico di organizzarci le serate.
La cena è andata molto bene, mangiato poco anche se io mi ero raccomandato, ma bevuto tanto :)
Per il dopo cena era prevista l'esplorazione di una nuova discoteca proposta da uno dei polacchi.. solo due parole: fiasco completo! Musica a dir poco oscena e popolata da pochi e strambi personaggi.
L'idea di andare a vedere la prima alba del nuovo anno al porto di Yokohama è stata scartata dal gruppo dell'italiajinteam perché non avevamo voglia di farci il viaggo e quindi abbiamo terminato la serata da Yoshinoya, dove io ho voluto provare la colazione jappa (dato che inizio a sentire la mancanza della mensa del mio dormitorioXD) così mi sono mangiato il NATTO di prima mattina O.o
Ho tentado di fare lo splendido mentre gli altrir italiani, tra cui Marta, mi offendevano pesantemente.. alla fine non sono riuscito a finirlo e anche adesso sto ruttando al gusto di natto O.o!!!

see you space nattowotaberuhito(mangiatori di natto!!)..

1 commento:

tangalor ha detto...

Auguri Clà! Auguri Marta!

Buon annnooooo!

Comunque quell'affare che hai cercato di ingollare doveva proprio fare schifo... :D