lunedì 7 gennaio 2008

L'epifania.. tutte le feste porta via! :(

Il giorno più triste del nuovo anno.. Marta è partita qualche ora fa per tornare in Italia.

Sul treno ho scorso un po' le foto che abbiamo fatto negli ultimi tre giorni: Marta è più bella che mai! Non ci sono foto tristi o malinconiche, tranne l'ultima che mi sono fatto appena salito sul treno che mi riportava a casa dall'areoporto!
Questo pomeriggio me lo sono preso per me, ho sistemato la camera e lavato tutta la roba sporca accumolata in questi giorni e da domani mattina si inizia l'anno più impegnativo della mia vita fino ad ora!!
Dato che il mio primo giorno di lavoro è il 10 ho due giorni per riprendere gli studi di giapponese e gli allenamenti.. tra parentesi domani inizia un corso di randori in palestra della durata di 10 giorni, dalle 5.30 del mattino alle 7.30 O.o!! Ho deciso che ci andrò e poi con la scusa che sono a tokyo andrò a studiare al centro così spero di rendere produttiva la giornata!!

Vi lascio con una citazione un po' triste, oppure sono io che oggi ne trovo il lato triste, chissà.. il pezzo parla dei sogni e di come tentare di realizzarli..

E' tutto un pò diverso, un pò troppo colorato, un pò troppo buio, perchè nei sogni e nella realtà la musica è la stessa, ma con note e strumenti diversi, ed è giusto così, perchè noi che ascoltiamo siamo oggi diversi. Ma se io imparo a suonare gli strumenti che si odono nei sogni, e ricordo le note, non quelle che ascolto ogni giorno, ma quelle della notte, oltre il velo, ecco che potrò comporre la musica dei sogni.
Ma è così difficile imparare quella musica, è così forte il frastuono della realtà.
S.Benni

3 commenti:

tangalor ha detto...

Grande Clà! Grande Marta!

Vedo che è venuto fuori il tuo lato filosofico-poetico!

Eheheh ;) grande clà!

Memnone ha detto...

Thx! anzi arigatou :)
Adesso aspetto le visite degli amici intimi, quando te le danno le ferie questi di milano?? XD

ciauz.

Unknown ha detto...

Arrivederci amore ciao...non essere triste, basta che chiudi gli occhi e sono lì vicino a te!