giovedì 27 dicembre 2007

メーリークリスマス!

Datemi un OHOHOH!! :D

Il natale a Tokyo è trascorso in tranquillità, i primi giorni di Marta nella grande metropoli sembrano essere stati soddisfacenti per lei.. e per me!
Le ho fatto vedere un sacco di posti interessanti, anche se a dirla tutta Tokyo offre solo grattaceli e finte riproduzioni per i turisti, la vera parte della città da conoscere sono i giapponesi, ma per quello aspettiamo la prima serata in disco :)
nel frattempo sono arrivate tutte le donne che stavamo aspettando e ora il vulcanus assomiglia un po' a LoveBoat! meglio così a natale c'è bisogno di più amore! :)
Ultimamente Marta mi costringe a marce forzate nelle vie di Tokyo quindni nn avrò molto tempo per scrivere sul blog, ma qualche foto dei primi giorni sono riuscito a caricarle.
Le foto riprendono dall'arrivo di marta alle prime girate tra Harajuko, Omote-Sando e Shibuya, tutti quartieri di Tokyo. Ci sono foto anche mentre ci mangiamo un bel ramello e dell'ottimo sushi :)
..e soprattutto ci sono le foto dei miei nuovi occhialiFintiRayban :) e di un gruppo di motociclisti in Shibuya vestiti da babbi natali X')

see you space SantaClause..

Nessun commento: