martedì 11 dicembre 2007

パーテイー!!


il titolo di questo blog è paatii ovvero per gli amici party :)
Infatti settimana scorsa abbiamo concluso la settimana con un piccolo party natalizio a casa di un ragazzo francese che lavora a Tokyo e che abbiamo conosciuto tramite il nostro PR Andurea XD
Alla festa abbiamo incontrato un sacco di persone ed essendo un party natalizio ognuno doveva portare un regalino per poi fare ad estrazione.. A Stefano è capitato il regalo di Giorgio, un paio di pantofole di Snoopy (e in ragalo da Victor ha ricevuto una stupenda camicetta rosa GAY!!) io invece ho ricevuto la pecorella che cammina (o tenta di fuggire a seconda dei punti di vista)

dove ho incontrato un gruppo di ragazzi austriaci che sono a Tokyo per la Jigoro Kano Cup, un trofeo di judo che si tiene al Kodokan, palestra ufficiale dello stile inventato appunto da Jigoro Kano.
Il miglior incontro l'ho fatto con Silvia Schlagnitweit, terza agli ultimi mondiali femminili nella cat.70kg.. questo vuol dire che pesa più di me, inoltre ha la schiena grossa come la mia e un amico decisamente troppo grosso e poco amichevole per attacarci bottone.. ma poi invece quando il tipo ha cominciato a pomiciarsi una jappa sono riuscito a schiambiare due chiacchiere con Silvia che pare essere una ragazza molto in gamba. Spero di vederla combattere al torneo.
Dato che ci sono le rappresentative nazionali ho colto l'occasione per andarmi ad allenare al kodokan ma dopo tre randori un 81kg mi è crollato sul costolame O.o concludendo così la serata.. come al solito l'unica botta al tipo glielo tirata dopo che mi aveva tritato bene bene, quando ho tirato fuori gli occhi della tigre e soprattutto ero ancora caldo e non sentivo dolore -.-

tanto per dimenticare ecco un'altra perla: il Palio di Siena sulla Yamanote Line di Tokyo XD


1 commento:

Stefano Diacci ha detto...

allora..ci tengo a precisare che non sono solito indossare queste camicie rosa..P.S il bariste la prossima volta che ride lo ammazzo!!! Come sempre Claudio mi becca in questi momenti