mercoledì 14 novembre 2007

The Womb!

OK.. si parte con una grande notiziona.. il problema alla mia connessione sembra essersi risolto dopo solo 4 ore di telefonate O.o
oddio non bisogna lamentarsi troppo, ho avuto l'assistenza di ben tre persone che sono venute a controllare personalmente la situazione e si sono sbattute per risolverla.. in Italia mi avrebbero detto che nn era sicuramente colpa loro e mi avrebbero fatto passare da un numero all'altro fino a che io non avessi desistito XD
Cmq il post è intitolato The Womb che è la discoteca dove siamo andati a ballare venerdi scorso. Ho aggiornato la galleria fotografica con alcune "perle di saggezza" che vi invito ad andare a guardare.. per rispetto ai protagonisti non ho inserito nomi all'interno della didascalia!! tanto 'Margherita knows!!!'


Definizione di "perla di saggezza"!!

Il locale è molto grande e si balla solamente musica house.. quindi per chi adora questo genere di musica è perfetto.. io, al contrario, mi sono un po rotto le balle dopo un po è ballavo per forza di inerzia.. avrei di gran lunga preferito del buon, sano ROCK!!

Tra parentesi questo locale appare in un film con Breddo Pitto (come lo chiamano i jappa) ma non mi ricordo il titolo.. e ultime news è nella gradatoria dei migliori 10 locali asiatici O.o!!!
Comunque all'interno del locale si trovavano anche tipi un po loschi come questi due che bastava tirargli la cordicella dietro la schiena per farli dire "Hey.. are you talkin' to me?!" O.o
Cmq le foto scattate dopo una certa ora non sono state pubblicate per rispetto ai minori di 14 anni che potrebbero accedere al sito XD.. ehehe i'm joking!

E' stata una serata fantastica grazie anche agli special guests: un gruppo di ragazzi del politecnico di Milano in 'vacanza' a Tokyo e alcuni compagni di corso spagnoli amici di Victor.
Spero che la serata sia stata altrettanto piacevole per loro quanto lo è stato per noi..
Ancora non ho avuto notizie al riguardo del loro rientro a casa dato che la mattina dopo avevano l'aereo per tornare in Italia..
Raga mangiate un piatto di spaghetti alla facciaccia nostra XD

see you politecnic boys!!

Nessun commento: