martedì 20 novembre 2007

Vale&Sara

Oggi la giornata è cominciata in maniera diversa dal solito, e come c'era da aspettarsi è finita in maniera inusuale.
Oggi non sono andato a lezione per un piccolo problemino che tralascerò -.- cmq dopo aver fatto colazione ho chiamato la kai-school e in giapponese gli ho detto che sarei rimasto a casa per un po' di influenza :)
Quindi sono rinfilato nel letto alla velocità della luce!! Mi sono anche costretto a studiare ed ho finito per fare tutti gli esercizi del capitolo che gli altri hanno visto a lezione quest'oggi.
La serata l'ho passata in videochiamata.. Marta (addiritura 2volte :D), mia sorella (in diretta da Pescara con il suo nuovo portatile) e con Vale&Sara (di cui abbiamo una diapositiva XD)
La foto nn è delle migliori ma è stata scattata con il cuore.. mi spiace di nn essermi portato dietro delle foto dei ragazzi per tappezzarci le pareti della mia camera, che è ancora troppo bianca e spoglia per i miei gusti.. ma almeno provo a rimediare pubblicando queste perle sul blog :)
Mi ha fatto veramente tanto piacere risentire un po' di parlata toscana.. e soprattutto la madonna con cui Vale mi ha risposto al telefono XD
Un caloroso abbraccio a tutti da Tokyo!!!

see you space butteri!!

PS. X Vale&Sara: ero pieno di buone intenzioni ma alla fine nn ho studiato dopo che ho messo giù con voi O.o :PpPpPpPpPpP

Nessun commento: