mercoledì 28 novembre 2007

Daily report

Oggi mi sono ripreso in alcuni pu nti salienti della mia tipica giornata jappa.. tipo l'uscita dal dormitorio, l'arrivo in stazione ecc ecc..
Inoltre "special presento" oggi abbiamo avuto anche la mini presentation, dove dovevo parlare del mio settore scentifico :)
Per adesso gustatevi solo la mini presentation, ma presto arriverà un collage di tutti i video con qualche effetto grafico a sorpresa tanto da lasciarvi stupiti.. (o stupidi in qualche caso XD)

see you...

4 commenti:

tangalor ha detto...

Ho ascoltato il discorso... mamma mia, ma come hai fatto ad imparare il giapponese? :D Grande clà!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Arigatò onolevole Zito!

Complimenti per la tua dizione giapponese... impeccabile veramente! :-) Nonostante non parlo giappo, ho comunque capito tutto, talmente 6 stato chiaro! :-D

A parte tutto... spero che questo magnifico discorso abbia dato i suoi frutti... ho visto il giapponese affianco a te molto convinto!

non avevo mai lasciato un commento sul tuo blog prima perchè non riuscivo a pubblicare, ma ora che sono riuscito, stai sicuro che sarò uno dei tuoi + assidui "commentatori" del blog! :-D

p.s.: ho visto anche gli altri video, fighissimi! Come maiii, ma chi saraii...

Memnone ha detto...

Sono contento Alex che ti sia piaciuto il mio discorso, che tra prarentesi parlava dell'informatica e perché io avessi scelto questo ramo scentifico per i miei studi.. ma probabilmente avevate già intuito dato che avrò ripetuto compiutaasaiens mille volte :)

aspetto ulteriori commenti dagli studenti pisani, visto che per adesso quelli di Siena hanno il maggior numero di commenti pubblicati :P