Devo fare i miei complimenti al buon vecchio Uccio, che mi ha tenuto compagnia in un paio di notti giapponesi con il suo racconto The Red Rifle Club. Il racconto, tratto da una giocata al Richiamo di Cthulu, a quanto posso immaginare dall'ambientazione, è decisamente accativante, piena di suspence e di colpi di scena.. tutto grazie alla buon arte dell'autore che nè esalta i toni lovercraftiani :)
Quindi non mi resta che fare i complilmenti a Uccio ed attendere di ritornare in Italia per prendere parte ad una nuova campagna :)
Quanto mi manca il buon vecchio Maedhros di "Vampire the Masquerade".. maledizione adesso mi è venuta una voglia insostenibile di rigiocare!!! magari proverò a creare qualche giocata su DoD anche se le 8 ore di fuso orario non sono ottime per farmi incontrare gente sulla città virtuale!
Intanto vi piazzo il ritrattto di Memnone (il fabbro Doddiano più famoso della storia della città!!) che mi fece il carissimo Sampa, per gli amici Al XD
See you space GdRPlayer..
mercoledì 20 febbraio 2008
The Red Rifle Club
Pubblicato da Memnone alle 08:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Che bello!
Finalmente cominciano a saltare fuori un po' di lettori: tu per adesso sei il secondo!
Sono contento che ti sia piaciuto. :)
Comunque ci tengo a precisare che non l'ho scritto da solo, ma insieme a Ivan. E la storia non l'abbiama inventata noi, ma è ovviamente frutto della depravata fantasia di Daniele, il nostro beneamato Master. Noi abbiamo solo cercato di trasporla al meglio delle nostre possibilità su "carta".
Già che ci sono, ti lascio anche il link alla campagna che si sta svolgendo attualmente, di ispirazione Conaniana:
Nodhes di Thraal
See you space mi-go!
grazie federico per i link.. e mi aspetto di essere aggiornato su nuove pubblicazioni :)
ciao.
Posta un commento