lunedì 25 febbraio 2008

Arrivederci Victor..

Settimana scorsa il gruppo dei vulcaniani ha subito una grave perdita.. l'avventura di Victor, uno degli spagnoli (non esagererei a dire il più pazzo di tutti noi), è terminata con un ritorno a casa anticipato a causa di incomprensioni con la sua ditta ospite.
Il nostro sostegno va tutto a Victor che si era ritrovato in un'azienda a Kyoto dove non avevano niente da fargli fare e non gli hanno dato la possibilità di ambientarsi.. parole del suo responsabile "ti abbiamo preso solo per avere uno straniero in azienda che conoscesse l'inglese per far fare pratica ai nostri dipendenti" :(
Nonostante tutto Victor ha avuto il coraggio di andarsene dall'azienda e cercarsene un'altra che gli permettesse di finire l'anno in giappone.. sfortunatamente causa un pò di incomprensioni e un pò di sfortuna non è riuscito nel suo intento.
Prima di partire abbiamo organizzato una cena e come prevedibile la maggior parte dei vulcanus si sono presentati per salutarlo. Come ricordo di questa avventura gli abbiamo regalato katana e wakisashi (la katana un pò più corta) con il supporto da esposizione e la gigantografia in A1 della foto ShakeIt sulla quale abbiamo aggiunto i nostri messaggi vicino alle nostre foto. Alla cena erano presenti anche Satosan, Kondosan e Nakamurasan.
I più irriducibili si sono poi trattenuti per il party successivo alla cena che è durato fino a mattina.. con la solita conclusione della colazione da yoshinoya, di cui Victor è il maestro supremo: cintura nera di yoshinoya nonché 3 livello di superSayan!
Vea la figura .. Cómo no podemos amar a un hombre como este? (scusate lo spagnolo un pò acerbo.. speriamo di non aver fatto figuracce, ma l'importante è il pensiero, no?)

Sfortunatamente Victor partendo martedì scorso si è perso la festa di compleanno di Andrea e Stefano, ma un fedele reportage da parte nostra tra foto e video dovrebbe comunque colmare un minimo la mancanza.

e per concludere questo post non c'è niente di meglio di un..

see you space samurai...

Nessun commento: