martedì 19 febbraio 2008

Happy birthday, Marina!

Auguri alla mia sorellina (いもうと) preferita!!!

Ed ecco una piccola sorpresa.. un regalino virtuale per dirti che ti voglio bene e che anche se sei un anno più vecchia per me rimani sempre la mia piccola princess




Ecco un tributo ad uno degli anime più belli che siano mai stati disegnati.. ovviamente COWBOY BEBOP the movie



C'è un piccolo errore.. chi ha fatto il video ha confuso il titolo della canzone, che non è la celebre Knockin' heaven's doors ma bensì Gotta knock a little harder di Yuko Kanno!!

Un bacione ..:SMACK:..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara la tua sorellina preferita ( anche perchè ne hai una sola, ahahahahhaha). Un bacione ammooorrrreee mio. Scomby

Anonimo ha detto...

grazie mille per il video!!!!!!!!!!!
è davvero molto carino........(anke se è in spagnolo e nn ho capito un tubo di quello ke cantano!!!!!!!)
bacioni. marina

Anonimo ha detto...

io non ho 2 figli ho 2 perle rare che tengo strette nel mio cuore un bacione smachhhhhhhhhhhhhh mamma

Memnone ha detto...

nice to hear that!!
thx mum :)