lunedì 25 febbraio 2008

アンヅレアさんとステファノさんのでんようびだから、ありがとうブッデャ!!

Il titolo di questo post in giapponese "stretto" significa: grazie a dio è arrivato il giorno del party più atteso dei primi sei mesi del vulcanus.. (quello della seconda metà è decisamente il mio di compleanno :D)
Cmq il party è iniziato leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, colpa anche mia e di Giorgio che ci siamo nuovamente persi nella metropolitana di Tokyo mentre cercavamo di raggiungere un negozio che ci permettesse di stampare i regali per i ragazzi..
Suggerimento per chi ha intenzione di venire a Tokyo: fate attenzione alla Toei Oedo che questa stramaledetta linea è fatta a 9 e se padelli direzione ti ritrovi a girare in tondo.. soprattutto se si ha l'abitudine di chiacchierare prima, durante e dopo il viaggio, continuando a salire e scendere dai treni senza leggere le indicazioni XD!!!!
Come regalo abbiamo pensato a qualcosa di particolare che ricordasse a distanza di anni questa esperienza e soprattutto l'amicizia che ci sta legando tutti.. quidni con l'aiuto di Victor che dalla spagna ha modificato la foto dello ShakeIt, in tempo record, personalizzandola per l'occassione e soprattutto ha aggiunto il suo commento ai festeggiati.
Cmq il party è stato decisamente all'altezza, tantissimi gli invitati, 78 e soprattutto tantissime cose da bere.. fortunatamente che avevamo inteso l'andazzo ed abbiamo mangiato prima perché altrimenti con le tre insalatine che ci hanno dato come buffet ci rimanevo stecchito!
Dopo due ore nel priveé ci siamo mossi nella stanza principale della discoteca dove abbiamo praticamente invaso il territorio!
Nota un pò dolente, tanto per introdurre la prossima foto.. tutti intorno a me stavano limonando duro tranne io, Giorgio e Peperlizia (anche se ci abbiamo provato a non finire con Pepe XD) quindi alla fine ho dovuto accontentarmi di fare roba con uno dei festeggiati!!

(e per citare una delle migliori rubriche del vernacoliere: "le più belle cartoline del mondo" di Sardelli)
Non posso che ringraziare l'artefice di codesto scatto, il naNo malefiKò di nome Gargilli Gargiulo, anni 42 impiegato statale alla leccatura dei franKbolli, segno zodiacale vrina, nel di cui cvrricvlvm vi sono annoverate centinaia di sveghecollàmanostraniera, e che solitamente ripreso in foto nelle sve malefatte ai danni di iNGivene ragaZZie edanchenotepompinareperlaverità, in questo caso si cimentava n'ellardita arte dello sputoda3neicoktEILaltrui che lo ha reso famoso alle scorse olimpiadi a PRISKM, nota regione dispersa nella remote terre fiNlaNNdesi, presso la disco nippo-jappa-cino-koreana-e-piadineria-romagnola denominata nell'ambiente Feria, qvando con abile moZZa e nonché teNpiSSMo perfétto ha potvto riprende proprio il moNmento prima che scoccase laMMore nel dancefloor della sopracitata disco.

Adesso non ci resta che aspettare la festa del mio compleanno :D che i ragazzi senesi e grossetani hanno ben imparato ad apprezzare come evento dell'anno!!! e se a Tokyo il tutto è amplificato chissà cosa sarò in grado di combinare X)

see you space へッピベルだいの人。。。

Nessun commento: