sabato 26 aprile 2008

Kangaroo..

Eccoci al giorno della partenza per l'australia e come far mancare una foto dell'animale più caratteristico di questa parte del mondo :)

Mi voglio scusare con tutti i lettori del blog per il momento da "writer block" ma queste ultime settimane sono state molto impegnative dal punto di vista lavorativo, tanto che ho anche un pò tralasciato gli allenamenti. Cosa che tra parentesi mi appresterò a fare anche in australia, ovviamente.

Ieri sera, 25 aprile, giorno della liberazione dal nazi-fascismo, io e i ragazzi italiani ci siamo ritrovati a roppongi per la solita nottata jappa e come al solito: soliti posti, solite facce ma ancora "nuovo" divertimento.

Come al solito stamattina (cioé oggi pomeriggio alle 15) mi sono svegliato con ancora le valigie da preparare.. così in queste due orette ho sistemato tutto (almeno credo XD) e adesso mi manca di andare a comprare un paio di cosette che mi serviranno durante il viaggio, tipo uno spazzolino e dentifricio.. e cosa più difficile anche un paio di scarpe da ginnastica che le mie l'ho definitivamente finite e non vorrei partire con le scarpe rotte O.o

Dato che non ho con me il mio cellulare italiano durante il viaggio sarò praticamente irraggiungibile, ma tramite internet point vedrò di comunicare con il mondo.. almeno dire che sono ancora vivo :)

Schedule del viaggio: partenza stasera da Tokyo con un bus notturno per raggiungere Nagoya dove c'è l'aeroporto internazionale dal quale partiremo alla volta di Melbourne. In Melbourn spenderemo 3 giorni, se non ricordo male, e poi ci muoveremo sempre con bus notturni in Canberra, la capitale dell'australia ma a quanto dicono non affascinante da vedere e quindi ci sosteremo solo una giornata. Dopo ci muoveremo verso Sidney e da lì il viaggio si trasformerà in un vero "on the road", noleggeremo un van e ci dedicheremo alla scoperta della costa d'oro australiana fino a Brisbane. Gli ultimi giorni prima di ripartire alla volta di Osaka, dove spenderemo il weekend a riprenderci in casa di Ciccio, visiteremo anche le isole che sono di fronte a Brisbane, di cui ovviamente non ricordo il nome ma detto da molti sono considerate un capolavoro della natura.

Adesso mi dedicherò a terminare di prepararmi e farò una corsa al centro commerciale per gli ultimi acquisti.. ci rileggiamo in 15 giorni.

See you space Kangaroos...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

You guys have fun now.

No Japanese adventure is complete without . . . a Ozzie sidetrip.

Anonimo ha detto...

Yeah.. thanks a lots.

Melbourne and Sidnay are fantastic.. Canberra not so much X(

Soon I'm going to put on the blog the pics.

see you

Claudio