martedì 14 ottobre 2008

Tutti a Milano


Lo scorso weekend il gruppo Vulcanus 2007/2008 ha avuto un primo meeting non ufficiale in terra italiana :)
Sfruttando la presenza di Kasha a Milano abbiamo organizzato un piccolo incontro con almeno l'italiajinteam.
Sfortunatamente non tutti sono potuti intervenire, e cosa ancor più tragica non ho foto da trasmettere ai posteri perché appena tornato in Italia ho perso la mia macchina fotografica :((((
Anyway.. venerdì sera abbiamo organizzato una serata all'insegna delle notti giapponesi, unici ammessi l'hardcore dell'italiajinteam.. e così ci siamo ritrovati io, Andrea e Giorgio. Come era prevedibile abbiamo passato la serata rispolverando tutti i momenti passati insieme in terra del sol levante, gran belle risate, un pò di malinconia e soprattutto abbiamo sentito ancor di più la mancanza di tutti gli altri ragazzi a partire da Dj Barracco, Stefano e Ciccio.
Per mantenere l'allenamento anche questo venerdì non ho dormito una sega e alle 11 del mattino, dopo circa 3 ore che mi ero coricato, ero alla stazione di Milano centrale ad aspettare Marta, Letizia e Kasha, mentre Andrea e Giorgio se la prendevano comoda nel letto!!!
Il sabato è passato all'insiegna del cazzeggio con annessa visita della città. Mi è sembrato di essere tornato al periodo di natale dell'anno scorso quando facevamo ancora i turisti per Tokyo.
Sfortunatamente non posso allegare foto del weekend, ma sono in attesa di quelle scattate da Kasha.. quindi "stay tuned"!!

See you space SaiSonoAppenaTornatoDallaGuineaDoveSfamavoIPoveriAPaniEPesci..
WowUnRagazzoBravoComeTeSaràSicuramenteFidanzato..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Appena ho raggiunto TE e Giorgione, mi sembrava che fosse trascorsa appena una settimana dall'ultima volta che ci siamo visti... e per un attimo ho creduto che l'uscita Wagner della metro di Milano fosse la nostra uscita sei di Roppongi.
Il week end e' volato via, tra discorsi da uomini maturi, ricordi indimenticabili,risate con lascrime e tanta voglia di stare ancora insieme. A tutti noi manca qualcosa, per un week end l'abbiamo ritrovato.
Non dobbiamo dimenticare che noi saremo sempre l'Italiajin team: quelli del Feria,del Godfather,dei Power Rangers,dei calcetti,dei surfisti di Katagai,dei Giorgiones... quelli di "Come mai"... ma soprattutto quelli che CREDONO NEI PROPRI SOGNI E NON MOLLANO MAI!!!"

Vi voglio bene

Andre san

Memnone ha detto...

Sabato pomeriggio quando ero circondato da persone con la quale ho condiviso questa meraviogliosa esperienza giapponese ho avuto la conferma che alla fine non erano i posti che mi erano mancati in questo mese e mezzo, ma le persone.
Tokyo è come Milano se la condividiamo insieme.. e Milano è come Grosseto, Carpi o Villa Manin basta solo fissare giorno ed ora :)

Inoltre, guardandomi alle spalle ho molti gruppi di amici che ho dovuto smettere di frequentare per seguire la mia carriera universitaria (o solo perché finalmente mi ero congedato) eppure quando sono tornato in Italia erano tutti lì ad aspettarmi, anche solo per un saluto o per un brindisino, e questo è il regalo più grosso.

ciao FRA'

C.

Anonimo ha detto...

Haha,

Flying Power-Italia-jin loose in Milano.

Good god. I doubt that city was ready for it

Anonimo ha detto...

Ciao, sono una studentessa di Pisa alla facoltà di chimica...ho letto del progetto Vulcanus e mi piacerebbe fare la domanda, anche se non penso di avere molte possibilità di essere scelta..Ho letto che tu sei stato un anno in Giappone e volevo sapere cosa ne pensi, se è stata una bella esperienza, e se quando hai fatto la domanda eri effettivamente molto qualificato (te lo chiedo perchè ho appena letto l'application form ed è veramente..."impegnativa";-)
Ti lascio la mia e-mail, se hai tempo di scrivermi due righe:
tiziana_mas@hotmail.it
Ciao e grazie!
Tiziana