mercoledì 1 ottobre 2008

Bentornato space samurai..

eccoci qua.. nuovamente nelle terre pisane ad affrontare i problemi universitari, anzi a dire la verità i problemi dei "giovani" universitari non mi scalfiscono nemmeno un pò.. oramai ho voglia di andarmene via il prima possibile e spero che questo stimolo influenzi sulle mie prestazioni accademiche.. che detto così potrebbe anche essere frainteso!!
Oggi pomeriggio ho la prima lezione di crittografia, tutti me ne hanno parlato bene, sia del professore che della materia ed oggi vedrò.
Durante il mese di settembre sono stato a Grosseto, principalmente a lavorare ed ad allenarmi con il judo.. se mi permettete un commento veloce, la gente non capisce cosa ho vissuto nell'ultimo anno. Ho un minimo supporto da Marta che avendo avuto un assaggio (solamente 20 giorni) mi è più vicina e soprattutto sa di cosa parlo. Sfortunatamente Marta l'ho vista per circa 10 giorni su un mese :(
La prima sera a Pisa sono uscito con il mitico DJ Barracco per una birretta in compagnia, è stata la prima volta che ho chiacchierato faccia a faccia con un mio collega Vulcanus. Una sensazione strana per entrambi, ma sicuramente ha fatto piacere a tutti e due rincontrarsi.

Come disse il saggio la vita continua e vedremo che soprese ci riserverà.

Nel frattempo sto buttando giù un personal web site su wordpress.com tutto in inglese e un pochino più serio rispetto a questo blog.. riuscirò a gestire due blog?? :|
Il link è http://memnone.wordpress.com venite numerosi :)

See you space samurai...

2 commenti:

tangalor ha detto...

In English? Wow... ormai sei un international man! :) Grande CLà!

Memnone ha detto...

In English and in Japanese ;)
ormai sono poligRotta!!!