mercoledì 18 giugno 2008

Utilizzando i poteri...

Ecco a voi un'eccezionale video di come riesco ad usare i poteri di Skywalker!!


Per chi volesse vedere altre perle da Sendai vi consiglio di andare a visitare l'album fotografico o seguire il link nella galleria fotografica del blog.

Prestate particolare attenzione a questa foto: http://s241.photobucket.com/albums/ff264/Memnone/Sendai/?action=view&current=DSCN4647.jpg


See you space IOSONOTUOPADRE...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro vecchio ma vecchio ma vecchio ...i tuoi zii, anche se in ritardo ti fanno tanti auguri!!!Non credere troppo nei poteri forse e la..puzza che attrae!!!!

Stefano Diacci ha detto...

ricordati giovane JUDI (Judo+Jedi) che LA FORZA va sempre usata per fare del bene: ok strangolare i camerieri di macDonald che non ci danno i panini..pero` non puoi neanche andare in giro a picchiare la gente a gratis. E ricorda che LUI ti vede e ti osserva..mentre mangia pane e Yoshinoya :-)

adriano ha detto...

Ciao, sono capitato per caso sul tuo blog cercando informazioni a riguardo del kodokan.
Anche se in ritardo ti faccio i miei auguri di buon compleanno e ti chiedo se è possibile avere qualche informazione a riguardo la possibilità di partecipare ad una lezione al Kodokan, essendo a Tokyo per qualche giorno nel mese di Agosto.
Ti ringrazio.
Adriano, Venezia.

Memnone ha detto...

Caro Adriano,

grazie per gli auguri ;)

Intanto ti consiglierei di controllare, se non l'hai già fatto, se nei giorni in cui sarai a Tokyo il kodokan è aperto. Probabilmente nella settimana di ferragosto chiuderà.
Per quanto riguarda l'ingresso non ci sono problemi, ti presenti alla scrivania del 4 piano e chiedi per un ingresso singolo che ti permette di partecipare alla classe di randori dalle 18 alle 20, dal lun al ven.
Il costo è veramente una stupidata: 800 yen che sono il corrispettivo di 5 euro o poco più.

Se capiti a Tokyo per agosto, contattami che potremmo anche andare ad allenarci insieme al Kodokan.

ciao,
C.

adriano ha detto...

Grazie mille per le info.
Sarò a Tokyo dal giorno 8, 3 o 4 giorni e poi scendiamo a sud.
Appena ho le idee chiare su cosa fare ti faccio sicuramente sapere.