Eccoci qua.. 27 annetti sonati e tante cose da raccontare ma sfortunatamente metà delle cose che hanno caratterizzato questa indimenticabile giornata sono illegali, immorali o fanno male alla salute.. e quindi pubblicherò un resoconto alquanto sintetico :)
Ma incominciamo dall'inizio: venerdi 13 giugno 2008, entro al lavoro alle 8.30 del mattino così da poter uscire alle 17 del pomeriggio e correre a casa a prepararmi per andare a cena a Tokyo con gli altri ragazzi nell'attesa del fischio di inizio di Italia-Romania.
All'una di notte ci rechiamo in un pub a Shibuya dove ci guardiamo la partita che non regala molte soddisfazioni, a parte l'esultanza sul pareggio per rifarci dei cori subiti da un gruppo di rumeni e soprattutto la parata di Buffon sul rigore.
Comunque poco soddisfatti usciamo dal pab verso le 3.30 del mattino per racarci in una disco lì vicino e spendere quelle due ore che dobbiamo aspettare prima del primo treno.
Siamo usciti dalla disco verso le 5.00 del mattino e io e andrea abbiamo partecipato al "giro di shibuya" nota sbiciclettata free style aperta ad ogni tipo di concorrente e soprattutto con un altissima sorveglianza da parte della polizia :(
Finalmente a 12.30 vado a dormire e alle 13.30 (un'ora dopo) mi alzo per infilarmi sotto la doccia, farmi la barba e correre, fresco come una rosa, nella mia palestra di Mitaka dove oggi si teneva una lecture di Yamashita-sensei, noto campione di Judo ed ora allenatore della squadra nazionale giapponese. Il suo intervento di 1 ora e mezza è stato tutto in jappo e chiaramente non ci ho capito una mazza ancche perché me la stavo dormendo di brutto, però sono riuscito ad avere una foto con lui.
A questo punto erano già le 17.30 e quindi sono tornato a Shibuya per beccarmi con altri ragazzi e organizzare qualche serata per il party.
Al ristorante siamo riusciti a portarci 120 persone :) e il party è iniziato nei migliori dei modi.
Sono rimasti tutti contenti e verso mezzanotte ci siamo spostati al club dove io avevo organizzato una sorpresa ai miei ospiti.. ed eccovi la sexy cameriera che girava per il locale e soprattutto ospiti d'eccezione i veri ed indisutibili POWER RANGER (GORENGAAAA in jappo)
Stamattina io non sono riuscito a fare l'after hour e quindi verso le 6.00 del mattino me ne sono tornato verso casa :)
Bè.. per avere 27 anni non male, no??
Alla fine i jappi hanno scoperto come si festeggiano i compleanni nella giusta maniera XD
..e ancora abbiamo due mesi di party!!!
See you space SEXYCAMERIERA...
PS. per altre foto guardare l'album su photobuchet...
domenica 15 giugno 2008
storie di vita vissuta...
Pubblicato da Memnone alle 07:28
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ammazza che cameriera sexy! Ma le calze con il cuoricino sono davvero il pezzo meglio! Dovrai assolutamente riepetere la performance per i tuoi cari vecchi amici compatrioti, altrimenti ci potremmo offendere...
Io ovviamente sarò la prima ad alzarti la gonnella...(Marta permettendo ovviamente!!)
Kisses
El
Ehehe.. non ti preoccupare, dopo che mi sono attaccato ad una trave di legno alzando le gambea 180 gradi, molstrando le mutande a tutto il club non ho più vergogna di niente :)
ciao
Posta un commento