venerdì 14 gennaio 2011

I see you shiver with anticipations...


Chiunque sia mio amico su facebook ha facilmente compreso che per l'ennesima volta mi sono guardato uno dei miei musical preferito: "The Rocky Horror Picture Show"
Ebbene si, lo ammetto Tim Curry vestito da improbabile "baldracca" mi tira su il morale regalandomi tantissime gioie :)
Per omaggiarlo ho pure ritirato fuori una vecchissima foto del mio 27°compleanno dove truccato da sexy-maid ero stato ritratto in una posa alquanto discutibile che molto ricordava i personaggio principale dell'opera di Richard O'Brien. Colgo anche l'occasione per ringraziare l'infame nano Gargiullo Gargiulli che prontamente mi ha scattato la foto 1 secondo prima (10 ns) che mostrassi l'enorme schwanzstucker a tutti i presenti X)

Come di consetudine concludo il post rinnovandovi i saluti e dato che questo è il primo post del 2011 rinnovo anche gli auguri per un felicissimo anno nuovo in compagnia delle persone che più vi vogliono bene.

See you space sweet transexual...

Nessun commento: