venerdì 23 maggio 2008

Vecchi ricordi..


Con il solito titolo di questo post il buon vecchio Corto&Nesi mi ha inviato una mail regalandomi un sorriso.
Osservate quanto eravamo capelloni tra tutti, ma andando con ordine vi voglio presentare uno dei gruppi di matematici più pazzo della storia di Siena.. anzi direi di più la prossima generazione di "illuminati".
Se vi state chedendo perché io fossi lì nel mezzo tra tanti PAZZI MATEMATICI anche se non sono un matematico.. bhe la risposta vien da se.
Da l'estrema sx: Christian, il Corto, il mio fratello capellone, il Bilo (non in gran forma) e il Marzi.

Sfortunatamente non ho assolutamente idea di quando è stata scattata questa foto, dato che in certe condizioni ci siamo finiti parecchie volte e non ho rimembranza del luogo nello sfondo. Chiunque sappia svelarmi il mistero è benvenuto :)

Fletto i muscoli e sono... accanto a voi!

4 commenti:

tangalor ha detto...

Punto 10 euro sulla festa di compleanno del Marzi nei locali accanto alla chiesa all'acquacalda... ti ricordi di quella serata? :) Credo che il luogo sia quello...

Memnone ha detto...

Probabilmente vinceresti i tuoi 10 euri :)
Come scordarsi di quella festa!!! Mi ricordo che eravami carichissimi, avevamo appena finito di fare il pacman per AI e qualcuno di nostra conoscenza fece l'angelo sull'erba bagnata :D

wow... non vedo l'ora di festeggiare con voi il mio ritorno a casa.

ciao raga

tangalor ha detto...

Grande Clà... si una serata spettacolare! :D ehehehe

Anonimo ha detto...

Mi sono fischiate le orecchie...