E' passato veramente un sacco di tempo dall'ultima volta che ho scritto sul blog e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia (soprattutto ora che l'arno è in piena O.o). Sono arrivato ad affrontare la prima sessione degli esami ed è stato un ritorno traumatico.. avevo preventivato di dare 4 esami in due mesi (cosa abbastanza fattibile anche per chi è appena tornato da Tokyo!!) e invece mi ritrovo ad averne dato solo uno e gli altri tre devo affrontarli nel girno di 10 giorni prima che mi scadi la sessione invernale!!
Mi posso consolare con il fatto che non tutto è dipeso da me, anzi posso dire che sono stato un pò vittima delle circostanze, ma sicuramente avrei potuto fare di più.
Nei primi mesi dopo il ritorno in italia ho tentato di portare avanti tutto: judo, università, tesi e soprattuto il rapporto con Marta.. ma questo mi ha portato a dovermi dividere tra Pisa, Grosseto, Padova e Pavia.. un pò troppo e così ultimamente ho dovuto fare delle scelte e tra tutto il judo è stata la prima cosa ad essere un pò tralasciata.
Oggi per la disperazione sono andato ad allenarmi e dopo una settimana di stop pensavo di morire a fine allenamento.. ma forse quella è solo vecchiaia -.-
Per trarre una citazione.. brucierò il mio cosmo fino ai limiti estremi della galassia e risveglierò in me il settimo senso :)
See you space saint seiya...
sabato 7 febbraio 2009
Vita Pisana..
Pubblicato da Memnone alle 15:40
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento