venerdì 31 agosto 2007

-1 alla partenza!!!

Eccoci.. siamo arrivati all'attesissimo "giorno prima"!
Negli ultimi due giorni io e Marta siamo passati da una cena all'altra.. mercoledì sera aperitivo e pizzetta con i miei cugini e gli amici più cari.. la serata è stata interessante, con i miei cugini che importunavano le cameriere e valerio che infamava le mie barzellette!! (le foto della serata verrano caricate successivamente)
Ieri sera invece siamo stati a trovare i miei parenti a Massa M.ma, la temperatura della serata è stata perfetta così abbiamo optato per una grigliata di carne in giardino.. gli argomenti di conversazione sono stati svariati ed alla fine è giunta l'ora dei saluti, dove mio zio Marcello si è assicurato (più volte) che sarei stato via per tutto l'anno e non ci sarebbero state sorprese!!
I programmi per questa serata sono aperitivo con un carissimo amico che no vedo da tempo e cena in famiglia. Dopo cena andrò a salutare i genitori di Valerio, probabilmente faremo tardi e domani mattina partenza alle 8 per fiumicino dove incontrerò Alessia e Francesco che partono 40 minuti prima di me per andare a Barcellona in vacanza!!
Per adesso è tutto.. see you

4 commenti:

Max ha detto...

Good luck man!

The Ropes - Acoustic Sound ha detto...

KONNICHIWA, CUGINO!!
Ikaga desu ka
Immagino che sarai "di 'fori come un tacchino".. che figata, un pò ti invidio, uff.. Mi trovo in stato di full immersion del giapponese, per ora, parlato.. poi mi finirò di suicidare con la scrittura hiragana (che ho iniziato a far finta di scrivere) e con le atre... aspetto tue notizie e voglio che mi racconti tutto, i profumi, le forme, i sapori etc...

Bacio! Pam

tangalor ha detto...

Fatti sentire anche in inglese, mi raccomando! Aggiorna questo blog con foto e quanto altro, voglio vederti in versione giapponese!

:D

Divertiti e goditi questa occasione spettacolare!

Unknown ha detto...

oggi siamo già a + 4 dall'arrivo!!! e neanche una notizia da Tokyo, ci sei samurai?? :)