mercoledì 16 maggio 2007

POCRIM.. IPIP URRA'!

Girgignus TangàneluSérgio Clàudio dos Santos Zitau
Varda vì.. come direbbero a Livorno, che immaginine ho ritrovato gironzolando in vecchie cartelle..
Ringranzio il buon vecchio Piccio per aver effettuato queste rarissime foto dei due acquisti stranieri della squadra di calcetto POCRIM.. i due fenomeni brasiliani, Giorgignus Tanganelu raffigurato nella prima foto (ove ostenta la sua famosissima acconciatura sbarazzina) e Sérgio Clàudio dos Santos Zitau, nella seconda foto (che per l'occasione offre una capigliatura alquanto ricercata), giunserò in Italia notte tempo per giocare la loro prima partita in un campo italiano.. In queste foto è testimoniata la grinta agonistica dei due giocatori poco prima del fatidico fischio d'inizio, mentre le prodezze tecniche che susseguirono ed il risultato della partita lo lasciamo al ricordo dei pochi fortunati che possono dire "io c'ero!"
Ricordiamo inoltre ai posteri, la graziosa danza al ritmo della samba brasiliana che i due giocatori erano soliti eseguire dopo aver siglato.. In comune accordo quella sera decisero sul 3-0 per gli avversari che avrebbero effettuato la danza anche sulle reti subite.. ebbero ancora occasione durante la partita di correre verso la propria panchina per il balletto, anche se tutte le volte erano gli unici del POCRIM a festeggiare o.O

un abbraccio al mio frà (nel senso di fratello e non di frate!)
Ciao uomo-pacman

3 commenti:

tangalor ha detto...

Parla Giorgignus Tanganelu in persona... dai lidos brasileiri di marina di massa in dos santos, nella parte della toscana marittima più brasileira possibile... e soprattutto dal corazon brasileiro che batte sempre forte come in quelle nottate brave passate a sparares cazzates a destras e a sinistras, come se dize en brasile. Excusate mon italianen... so brasileiro de nomes ed de santos!

Caro Sèrgio, el todo archivio es muy raro et muy enteressante davvero... spedisceme carche altra fotos spectacular che j'ai l'attende verament alla grand!

In this time, I'm trying to understand how is the beach soccer... so potremos fares un vero torneos en brasile esta estate acquì che sta per giunger!

On the gazzetta dello sport italiana, I read you go in Japan to play in ena esquadra formidable and you get much much much much much much much much money... io esto condento per te, che sei uno bravo vaglione e che te meriti esta convocazion enternationàl e priegherò per te pouquoi tu esta bien e te deverta mucho. Così, quando tu avrà guadagnato molti soldi apriremos en barrettino brasileiro da sballo, o uno estudio enformatico de prima qualità... magari io espazzerò en terra en confronto alla tua experienza enternationàl però te sarò d'on aiuto de seguro perchè, come dicevamo tiempo fa, carche d'uno dovrà portà li figlioli all'allenamenti e carche d'uno daovrà pur riempir le frigo de bier e du bon vin.... no?

Recordate de dì a Stefano che l'ho visto l'altro ieri en tv, en brasil qua a marina di massa. Tu me chiederà: "ma come en brasil qua a marina de massa? El brasil es en sud america!" Noooo... te respondo io! El brasil es dentro el tu corazon o non esta da nessuna parte amigo! Indi, dicevamo, saluta stefano e Ginetta mias, che l'ho visti cresciutielli en tv... Ginetta sembra anche uno poco ingrassiatas...comunque sempre carinas... deve averes presos da tua moglies. Salutas tutti me raccomando, allenate altremente non potremo ballare più la salsa e merende ensieme, me raccomando con quelle mascelle, non mollare mai e quando sei sazio, anche en japan, remangia un'altro boccone recordandoti del too amigo e fratello nonchè brasileiro come te Giorgignus, ivi acquì presente che te scrive!

Este foto es veramente fantastique!

Bona vida loca mon ami, have you a worderful life!

tangalor ha detto...

Me stavos per dementecar todo el Pocrim!

En salutones grandissimos da o brasil todo!

La fuerza e le giochiate brasileire siino siempre with you... FORZA POCRIM!!!!

Esta bien, ve saludo!

Memnone ha detto...

CaRRissimo il mi amigo.. muy tempos è passato da que noio se usciva ensieme per le estrade de Rio, nottate muy divertidos e endimenticable!! tempos fà ablavo con mi amigo calciatore di unas di queste seraton.. maybe, you don't remember mi fiesta di compleanos a Rio, in quel restorant nei pressi del mar.. really a great fiesta!!
Me sembrano così lontani chesti
tempi, ora que esto muy maturo, con um esposa e dois filhi e um tersos en arrivos..

When I'll return from Jappo avros muy denaros por comprare chella àzienda con giardino e cascatas que we like so good!! esto già an contado con Gino (te recordi il vecchio Gino.. gran faticatores) come l'àzienda est pronta ce avverte.

Esto en compagnia de Ginetta, che te manda a dize que lei non est engrassata, ma est la tv que la fa sembrar muy engrassata, poi me dize que lei te ha visto en television in chella trasmission onde t'hanno entervistatos mentre ensegnavi a giocar a calcìo ai bambini (l'ho vista anque io, e esto contento de veder que riesci siempre a colpire la traversa da fori area de rigor e poi a far gol en rovesciata) comunquo Ginetta me dize que sembravi muy.. come se dize an italianen.. ah, muy pelaton e me ricorda anque que chello non est effeto de television!!

Me sarebbe piazuto farti salutare anquo da Stefano, ma esta fori per un torneo de cricket en britagna, ma me ha dize al telefono que portas siempre la mazza que gli hai regalato tu.

Bien.. esto contento de averti risentitos, proscien appuntamentos al mar de Rio en maremma per giucar a beach soccer e magares anque a beach volley, mi villas al mar esta siempre aperta por mi amigos brazileiri..

Um bazo da mi esposa (e um bazo anquo dalla creaturas nel su grambo) e um da mi filha.

Te auguro muy felicitad mi hermano.

Sérgio Clàudio.

P.S. per esquadron del POCRIM.. IPPIP..