Ultimamente ho un pò abbandonato lo svilluppo del blog, con grande dispiacere di Lorenzo, che sicuramente apprezzerà questo nuovo post..
Questa sera mi sento particolarmente malinconico perché come spesso accade sta terminando un capitolo della mia vita, infatti da sabato lascio la casa a Pisa.. è terminata prima di quanto mi aspettassi quest'avventura pisana e come sempre nel momento in cui approfondisci i rapporti interpersonali e dispiace l'idea di separarsi.
In questo momento sono nella mia camera, di ritorno da una 'festa fLocia' come abbiamo soprannominato le cene tra noi sfigati studenti universitari per una evidente mancanza di Vulva, con un litro di frost nello stomaco mischiato a tortellini con panna e prosciutto e, come tocco finale, a gelato al nocciolato O.o
A parte la parentesi cena, vorrei spostare l'attenzione sul titolo del blog, i più attenti si ricorderanno che sono le parole che Shrek rivolge a donkey nel momento in cui lo riprende l'immagine qui accanto, che ben si adattano alla malinconia dei saluti, ma soprattutto a quando siamo costretti a interrompere qualcosa ed a andare avanti..
Con questo non voglio assolutamente dire che rimpiango la mia decisione di partecipare al progetto Vulcanus, anzi non vedo l'ora di godermi il Giappo, però sono sicuro che ricorderò volentieri questo anno, tipo Emmanuele che si schiaccia due dita nella porta finestra o Uccio che offende con aristocratico distacco la tipa della mensa oppure il Mayo con la sua zuppa di latte...
Beh, lo sforzo di scrivere due righe questa sera l'ho fatto, ma visto che domattina mi aspetta un'altra alzataccia e che la nottata non si presenta piacevole dato che il Mayo sta già russando come una motrice di un tagliaerba, mi approprincuo in fase rem..
See you.. bye, bye! ('baci, baci!' nella versione italiana)
mercoledì 27 giugno 2007
baci, baci..
Pubblicato da Memnone alle 15:30 1 commenti
Etichette: nottate pisane
Iscriviti a:
Post (Atom)